P
Progetto

Revisione del piano d’ambito ATO Valle del Chiampo

Con cadenza triennale le società incaricate della gestione del Ciclo Idrico Integrato sono tenute a rivedere i contenuti del piano ambito.
Dati tecnici
  • Periodo: 2010 - 2011
  • Paese: Arzignano (VI), Italia
  • Committente: Acque del Chiampo S.p.a.
  • Attività: Revisione del piano d'ambito dell'ATO Valle del Chiampo
Progetto

Si è provveduto alla revisione del Piano d’Ambito 2007 dell’ATO Valle del Chiampo. L’incarico ha comportato, nella prima fase, un’attenta analisi della logica generale del Piano d’Ambito approvato nel 2007, e tuttora vigente, e l’attenta analisi degli interventi previsti. In una fase successiva sono stati effettuati una serie di incontri con i Comuni rientranti nell’ATO Valle del Chiampo, al fine di raccogliere le loro richieste ed esigenze. Successivamente, e alla luce delle richieste dei Comuni, si è effettuato il riesame critico della logica generale del Piano d’Ambito,
la revisione degli interventi alla luce della logica generale e la valutazione degli interventi eseguiti o in corso di esecuzione. Definiti in questo modo la totalità degli interventi previsti nella revisione del Piano d’Ambito, si è proceduto alla determinazione della tariffa del Servizio Idrico Integrato, e alla valutazione della sua sostenibilità in relazione alle caratteristiche socio economiche del comprensorio.

P
Progetti

Interventi recenti

Vedi tutti i progetti
Infrastrutture

Costruzione del cavalcaferrovia Sarpi e relativi raccordi PRU1995 – PRUSST2002

Ambiente

Interventi di messa in sicurezza e azioni correlate a cura di ICOP nelle aree di cui all’art. 5 dell’adp del 26.06.20

Ciclo idrico integrato

Progettazione preliminare e definitiva (1° e 2° lotto) dell’adeguamento dell’impianto di depurazione industriale e civile, Arzignano (Vi)

Edilizia

Lavori di realizzazione del nuovo Centro Congressi nell’area fieristica di Padova