P
Progetto

Adeguamento e riqualificazione funzionale dell’impianto di depurazione di Cittadella

Dati tecnici
  • Periodo: 2015 - 2018
  • Paese: Cittadella (PD)
  • Committente: ETRA S.p.a.
  • Attività: Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione
Progetto

Gli interventi di progetto sono realizzati nell’area attuale e nell’aria adiacente di ampliamento. In particolare, nell’area esistente si andranno a realizzare un edificio servizi area centrale che ha lo scopo di confinare gli attuali spazi tra i manufatti di trattamento esistenti e realizzare opportuni locali tecnici di servizio; un nuovo edifico pretrattamenti e modulo riuso MBR. Nell’area di ampliamento dell’impianto si andranno invece a realizzare un nuovo edifico di trattamento reflui extrafognari; le opportune sistemazioni dell’area di ampliamento con la realizzazione dei tombinamenti del fiumicello Tergola per la realizzazione della viabilità di servizio all’impianto. Nei lati est ed ovest sarà inoltre effettuata la piantumazione di essenze autoctone in armonia e continuità con il territorio circostante.

P
Progetti

Interventi recenti

Vedi tutti i progetti
Ciclo idrico integrato

Estensione della rete dell’acquedotto nella città di Vilanculos, Mozambico

Ambiente

Interventi di messa in sicurezza relativi allo smantellamento dell’area a caldo della ferriere di Servola

Ciclo idrico integrato

Progettazione preliminare razionalizzazione del sistema di raccolta e depurazione dei reflui dell’A.T.O. “orientale goriziano”

Ciclo idrico integrato

Progettazione preliminare e definitiva (1° e 2° lotto) dell’adeguamento dell’impianto di depurazione industriale e civile, Arzignano (Vi)