HMR, studio di ingegneria specializzato in progettazione, direzione lavori, sicurezza nei cantieri, sicurezza nelle aziende

team team2 team3 team4

La Società

Oltre 20 anni di esperienza. Potete stare sicuri.

HMR – Ingegneria e servizi, nasce nel 1989 con sede amministrativa ed operativa in Padova. Opera nei settori della progettazione idraulica e civile, delle direzioni lavori pubbliche e private, della sicurezza cantieri e aziendale.

Un team di specialisti

L'organico della HMR S.r.l. è costituito da professionisti che hanno acquisito conoscenze specialistiche nelle varie discipline trattate. Le loro esperienze spaziano dalla realizzazione di grandi infrastrutture, ai rapporti con Enti Pubblici fino alla profonda conoscenza dell'iter burocratico-amministrativo delle opere da realizzare.

Per quanto riguarda la funzione di Coordinatore per la sicurezza il nostro personale è professionalmente coinvolto sia perché in possesso dei requisiti richiesti dal D.Lgs. 494/96 (titolo di studio, attestazione di frequenza corso di coordinatore di 120 h, esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni), sia per il continuo aggiornamento ed approfondimento delle problematiche relative alla sicurezza e alla salute nei cantieri, attraverso la consultazione della sempre più ampia bibliografia disponibile, la partecipazione a corsi, a convegni e seminari specifici sull'argomento.
La società, inoltre, si avvale di consulenti specializzati relativamente a problematiche particolari che eventualmente si dovessero affrontare per l'espletamento degli incarichi assunti.

I nostri clienti

HMR si rivolge ad Aziende di tutte le dimensioni, Enti Pubblici e Privati, gestendo commesse complesse che coinvolgono diverse professionalità mirando al risultato conclusivo in tempi rapidi e con costi contenuti


Operiamo in Italia e all'estero.

HMR

HMR Srl
Piazzale Stazione, 7
35131 PADOVA
P.IVA 02327500282

Tel. 0498 763 688
Fax 0498 763 382

Registrati alla nostra newsletter, periodicamente invieremo utili notizie sul mondo dell'ingegneria edile.